Collevecchio ormai è nota per gli intrattenimenti e le feste che in questi ultimi tempi, meteo permettendo, hanno caratterizzato la voglia di stare insieme in allegria.
Sia la nostra pro loco che il bar della piscina hanno fatto a gara per offrire il meglio della festa alle persone che, in entrambe le location, hanno partecipato con passione e voglia di divertirsi.
A ridosso dei giardini comunali ha avuto luogo la serata organizzata dalla pro loco, che nonostante un iniziale tempo incerto, non ha spento la partecipazione della gente.
Lo staff non si è fermato un attimo per consegnare ai tavoli i piatti con la gastronomia tipica delle località di montagna a base di carne e prelibatezze come panzanella, prosciutto e melone, ecc.
Anche la presidente Angela Ruggeri non ha smesso un istante di andare avanti e indietro dalla cucina, a dimostrazione che tutti fanno parte di una grande famiglia e sono chiamati a dare il meglio di sè.
Non meno ricca di momenti di festa è stata la serata organizzata dal bar della piscina, gestita egregiamente da Ettore Ferrando con la collaborazione di Margherita Vallesi e di tutto il personale che hanno saputo mettere a loro agio i presenti
Menu a base di pesce in tutte le ricette ma soprattutto il ballo e la musica sono stati i protagonisti di una serata che ha visto il culmine con il bagno di mezzanotte in piscina. I ragazzi non si sono lasciati sfuggire l'occasione, gettandosi a capofitto nell'acqua azzurra scatenandosi senza tregua.
Collevecchio sa offrire nel suo piccolo le occasioni più belle per stare insieme e vivere lontano dalle preoccupazioni per una sera, creando una atmosfera magica che non tutti sono in grado di realizzare.
Nessun commento:
Posta un commento