Oggu 31 agosto 2025 è una data che per molti segnerà la malinconia non senza una trepidante attesa. Di chi parliamo? Ma della nostra amata piscina che, pur tra alti e bassi, ha saputo tenere testa al suo ruolo ossia quello di offrire momenti di relax apprezzati in tutti i suoi aspetti. Fra otto mesi riaprirà e i suoi fan hanno già iniziato il conto alla rovescia.
Ieri sera c'è stata l'ultima serata di musica e karaoke gestita in modo eccellente dal duo musicale di Gallese, Marcello e Katia che hanno convinto i presenti a cimentarsi nel canto dal repertorio più vario da Morandi a Renato Zero e via dicendo. Ovviamente non sono mancati i balli di gruppo che si sono protratti fin oltre la mezzanotte,
Questa è stata una delle tante serate rese possibili dal gestore del bar, Ettore Ferrando che con la sua verve ha spinto i frequentatori della piscina a diventare i protagonisti di un'estate da ricordare.
Ma il merito di tutto questo successo del Collevecchio Plage si estende allo staff a cominciare dal numero 2 del bar, Stefania Proietti che ha saputo offrire alla clientela una varietà di drink e bibite da lei realizzati in modo egregio da vera professionista.
Margherita Vallesi socia di Ferrando nella gestione dello Sanzibar il loro locale in via San Valentino non si è stancata mai durante le serate di andare da un tavolo all'altro mantenendo il sorriso per tutti.
Insomma personale qualificato che ci farà rimpiangere le serate e i momenti vissuti al chiaro di luna mentre l'acqua azzurrina della piscina dava un tocco magico all'ambiente.
Tuttavia le giornate sotto gli ombrelloni e i tuffi sono stati gestite in modo scrupoloso e attento dal personale addetto Angelica Ranucci e Chiara Ledderucci, due ragazze disponibili alle necessità dei bagnanti sempre pronte ad aiutare chi ne avesse bisogno senza disdegnare un carattere affabile e allegro.
Per i più piccini lezioni di acquagym tenute dal maestro Eugenio che ha attirato anche adulti affascinati dalla novità.
Questa è la piscina di Collevecchio, un luogo dove ognuno di noi ha potuto sperimentare il vero significato dello stare insieme, vivendo giornate al sole tra gli ulivi e il verde.
Grazie a tutto il personale a cui diamo il cinque con la promessa di ritrovare questi momenti che nelle giornate d'inverno ci terranno compagnia rivivendoli nei nostri ricordi.
A presto e ad maiora!

Nessun commento:
Posta un commento