A Collevecchio parlare d'estate significa fare riferimento al suo emblema ossia la piscina. Un anno è trascorso dall'ultima apertura ed ora eccoci di nuovo in pista con l'inaugurazione del bar Sanzibar la " succursale" del locale di via San Valentino che darà vita ad una stagione di allegria e di scoppiettanti momenti insieme,
Tantissimi hanno partecipato alla serata di musica e balli che ha avuto luogo in concomitanza con l'inizio dell'estate il 21 giugno e con la partecipazione di dj Fede da Terni coadiuvato dal cantante Davide the Voice,
Per motivi di salute non ho potuto partecipare ma nonostante ciò ho avuto modo di informarmi e debbo dire che le notizie raccolte superano ogni immaginazione.
Sentirsi a pieno ritmo immersi in un clima di festa che fa dimenticare i momenti difficili che in ogni famiglia purtroppo non mancano senza evitare i riferimenti alla situazione politica attuale a causa dei conflitti in corso, è il risultato di una gestione ancora una volta affidata al bravissimo Ettore Ferrando. Semplicità, buon gusto e tanta voglia di fare di Collevecchio un punto di riferimento per lo svago e lo stare insieme.
Nuove conoscenze ci aspettano, e tutto questo rende il nostro paese ricco di quel fascino che si chiama gioia di vivere. E non è poco! Certo come in ogni situazione non mancano le critiche ma nel rispetto dell'altrui pensiero non possiamo non elogiare gli sforzi e la volontà di chi ancora una volta si è messo in gioco, E i risultati si iniziano a vedere perchè come dice un proverbio " Chi bene incomincia è a metà dell'opera".
Nessun commento:
Posta un commento