Il Convento di Sant'Andrea

sabato 1 giugno 2024

Una settimana al giro di boa

 Come dice un proverbio:'. Chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato " e a Napoli aggiungono " scurdammoce o passato". 

Invece noi il passato non lo dimentichiamo ma lo custodiamo gelosamente nel cuore perché dalla storia passata nasce l'attuale momento.

La squadra di Agorà sa bene tutto questo e non vuole cancellare alcunché del nostro antico bagaglio culturale e sociale ma ha sempre cercato di trarre esperienze da ogni aspetto di esso, e non solo ora in occasione della campagna elettorale ma da sempre ha guardato ai giorni che passavano come uno stimolo per andare sempre avanti.

Si sa ogni kermesse elettorale ha i suoi momenti più accesi ma i candidati e lo stesso sindaco Vittori non hanno mai perduto eleganza e self control che hanno permesso loro di affrontare  i temi sul tappeto suscitando ammirazione e consenso tra le persone che hanno assistito ai loro comizi.

In realtà più che comizi li chiamerei incontri amichevoli  perché il principio che ha sempre guidato la lista è la cordialità e il rispetto per tutti. Nessuno sul piedistallo ma vicino alle persone col sorriso e una semplice stretta di mano.

Fra una settimana saremo chiamati a  decidere  quale aspetto vogliamo dare a Collevecchio.

Ci sta un solo modo: dare il nostro assenso a chi ha fatto del suo impegno un motivo di amore...


Nessun commento:

Posta un commento

Porta la natura in città. Un evento promosso della Pro loco per avvicinare gli animi alle bellezze del creato

 Due giorni all'insegna del contatto diretto con la natura promosso dalla nostra pro loco col patrocinio di associazioni come il WWF per...