Il Convento di Sant'Andrea

venerdì 7 giugno 2024

Ora tutto dipende da noi

 Oggi finisce quella che comunemente è chiamata campagna elettorale con gli ultimi  inviti al voto da parte delle liste candidate al Comune del nostro paese.

L'espressione democratica del pensiero dei cittadini ora sarà affidata alla matita, ognuno di noi è chiamato in prima persona ad essere creatore del nuovo futuro perché mettere in evidenza ciò che vogliamo da chi ci amministrerà è segno che teniamo al nostro paese come una madre chiede ai maestri per il figlio un futuro migliore.

La lista Agorà sa bene di cosa necessita il paese, lo ha sempre saputo e portato avanti senza  clamore nel rispetto delle opinioni di tutti, non si è mai tirato indietro combattendo le avversità a testa alta.

Non si vuole presentare come una lista con la bacchetta magica ma come una famiglia dove tutti dal primo all' ultimo dei cittadini è chiamato ad offrire qualcosa.

Essere presenti ogni giorno portando la certezza nell'animo del paese che solo restando uniti non perderemo di vista la nostra identità.

Adesso è il nostro momento..se vogliamo essere protagonisti diamo il voto a chi non è regista delle nostre azioni ma colui che dà ad ognuno la possibilità di essere artefice della propria vita.

La lista Agorà e il suo candidato sindaco Federico Vittori aspettano solo il nostro si..





Nessun commento:

Posta un commento

Porta la natura in città. Un evento promosso della Pro loco per avvicinare gli animi alle bellezze del creato

 Due giorni all'insegna del contatto diretto con la natura promosso dalla nostra pro loco col patrocinio di associazioni come il WWF per...