Il Convento di Sant'Andrea

martedì 11 giugno 2024

526 applausi per Agorà

 Chi la dura la vince. E la lista del sindaco Vittori ha sfondato la rete e ha fatto goal.

Adesso bisognerà rimboccarsi le maniche tutti ma proprio tutti dalla Giunta al popolo per dare al paese una veste nuova e splendente come già del resto possedeva.

La battaglia è stata cruenta ma alla fine c'è stata una Caporetto incredibile per gli avversari dopo giorni e giorni di colpi spesso brutali e dettati dal rancore verso la lista che alla fine ha vinto.

Ma come in tutte le vicende della vita è necessario essere forti e portare quella ventata di freschezza di cui tutti abbiamo bisogno.

La squadra del riconfermato sindaco è una squadra dove alla base delle azioni vi sta il rispetto misto all'amore per il paese, passando anche da una profonda preparazione culturale. E non è poco!

Dobbiamo innanzitutto tenere fede a ciò che siamo e cosa intendiamo fare. Certo di problemi ce ne sono e pure tanti per essere un paese piccolo ma l'importante è non lasciarsi prendere dallo sconforto ma respirare profondamente e andare avanti mettendo al primo posto una scaletta di priorità.

Siamo sicuri che la nuova Giunta ci stupirà per il lavoro che porterà avanti.

526 croci sulla scheda vorranno pur dire qualcosa....


Nessun commento:

Posta un commento

La ricetta per stare insieme? Un pizzico di allegria e tanta buona volontà

  La nostra Pro loco non conosce frontiere: il suo obiettivo principale è creare armonia e voglia di stare insieme come ha detto la presiden...