Il Convento di Sant'Andrea

mercoledì 29 maggio 2024

Chi ha paura non può affrontare le sfide

 Nel periodo elettorale ogni scusa è buona per farsi avanti per oscurare le capacità professionali degli avversari. Il problema nasce quando tutto questo è condito dalla paura di non farcela e di rendersi conto che chi abbiamo davanti non sono certo pivelli dell'ultima ora.

Nel nostro caso l'attuale opposizione sta sollevando un vespaio di polemiche in merito alla costruzione dell'asilo nido cittadino, che, a dir dei consiglieri potrebbe sorgere dove ora è situata la scuola media con il relativo spostamento altrove delle classi.

Chiaramente il nostro sindaco uscente Federico Vittori non starà con le mani in mano e la risposta a tutti arriverà quanto prima.a

Da tutte queste è possibile evincere una cosa importante: il timore di perdere consensi oscura il senso della realtà e si arriva al punto di mettere in cattiva luce gli avversari senza peraltro avviare con essi un confronto ma affidandosi alla carta stampata. Stare dietro le quinte è più comodo che prendere di petto le situazioni.

Ora la lista Agorà non è una lista qualunque: al suo interno vi sono personalità di spicco del mondo culturale e universitario che si presentano per dare un volto di serietà e professionalità al nostro paese.

Chi ha paura di questo sicuramente non è all' altezza di dirigere un comune ma si affida allo scoop per fare colpo per altro pure basso..

Pensiamoci bene ne va del nostro futuro.



Nessun commento:

Posta un commento

Porta la natura in città. Un evento promosso della Pro loco per avvicinare gli animi alle bellezze del creato

 Due giorni all'insegna del contatto diretto con la natura promosso dalla nostra pro loco col patrocinio di associazioni come il WWF per...