Il Convento di Sant'Andrea

martedì 28 maggio 2024

Comune e cittadini: la collaborazione è l'arma vincente

 Fare squadra è sempre stato il motore pulsante di ogni situazione: nella scuola, sul posto di lavoro, in famiglia, insomma dove ci sta da portare avanti idee è necessario essere uniti affinché qualunque decisione sia la migliore.

E lo stesso accade nei rapporti tra i cittadini e le amministrazioni comunali, dove ci sta da decidere cosa sia meglio per la comunità ma senza un confronto un dialogo un piano comune nulla può essere idoneo alla crescita.

La lista Agorà del sindaco Vittori ha sempre avuto come punto cardine il dialogo con le persone. Chiunque poteva prendere un appuntamento col primo cittadino e trovarsi di fronte una persona disponibile, senza alcuna veste di superiorità ma decisa all'ascolto e alla soluzione condivisa dei problemi.

" Ho sempre pensato " ci ha detto il dott Vittori " che le persone non contano solo il giorno delle elezioni ma dopo e per tutta la durata della legislatura. Occorre presentare idee chiare, fattibili senza pretesa di essere maghi ma persone che ogni giorno si rimboccano le maniche per aiutare il paese a superare le difficoltà"

" Le elezioni dell'8 e 9 giugno " prosegue il sindaco" ci vedranno ancora di più impegnati per la popolazione alla quale non promettiamo la luna ma solide e concrete realtà ".

Indubbiamente il programma parla da solo. Dopo un primo excursus sul passato e le opere fatte abbiamo un fitto e nutrito elenco di idee e proposte che segneranno certamente un balzo in avanti per tutto il paese di Collevecchio.

Io ci credo e sono certa che molti faranno il segno giusto sulla scheda. 

Avanti per Collevecchio!


Nessun commento:

Posta un commento

Porta la natura in città. Un evento promosso della Pro loco per avvicinare gli animi alle bellezze del creato

 Due giorni all'insegna del contatto diretto con la natura promosso dalla nostra pro loco col patrocinio di associazioni come il WWF per...