Il Convento di Sant'Andrea

lunedì 15 aprile 2024

Le residenze del Borgo: quando accoglienza e tradizioni si fondono in armonia

 Cicignano è senza dubbio la frazione di Collevecchio che più si presta ad offrire una magica visione del nostro territorio, già per la sua origine ossia un antico castello situato su un'altura da cui è possibile ammirare la vastità della campagna sabina.

La presenza del museo dove sono custoditi reperti archeologici del luogo, ammirati da turisti incuriositi da tanta bellezza, nonché i vialetti pieni di vasi di fiori ben allestiti offrono un'immagine di pace non di poco conto.

In questo contesto possiamo annoverare la presenza de Le residenze del Borgo ossia una struttura recettiva privata che, sulla base di una consolidata tradizione familiare, offre ospitalità mista ad un benessere a 360° che spazia dalla gastronomia tipica fino alla realizzazione di importanti visite  guidate, tutto per presentare al turista gli aspetti più accoglienti e diciamolo pure tranquilli del nostro  territorio.

"È un'attività impegnativa" ci dice la signora Alessandra che assieme al marito portano avanti questo progetto " ma siamo fiduciosi che chiunque viene a visitare i nostri luoghi ne resterà colpito. Io mi occupo della comunicazione e devo dire che i risultati sono soddisfacenti, anche perché collaboriamo con le associazioni locali."

Insomma nulla sfugge a chi viene a visitarci e le Residenze del borgo sono un primo passo per vivere a pieno titolo l'armonia della Sabina. 

Provare per credere!


Nessun commento:

Posta un commento

Porta la natura in città. Un evento promosso della Pro loco per avvicinare gli animi alle bellezze del creato

 Due giorni all'insegna del contatto diretto con la natura promosso dalla nostra pro loco col patrocinio di associazioni come il WWF per...