Il Convento di Sant'Andrea

lunedì 8 aprile 2024

La primavera, stagione di colori e armonia.

 Dopo l'inverno viene sempre la primavera, la stagione che ci apre il cuore a nuove sensazioni ed emozioni liberandoci del grigiore e dalla tristezza di giornate uggiose fredde senza emozioni 

Collevecchio si scopre in tutta la sua bellezza grazie alla nostra Pro loco e al suo staff guidato dalla bravissima Angela Ruggeri che lo vedrà protagonista di una festa che coinvolgerà chiunque vorrà dare il suo contributo in un clima di armonia e serenità  di cui tutti abbiamo bisogno.

Visite guidate, gastronomia, momenti per bambini stand artigianali insomma tutto ciò che gira intorno alla rinascita spirituale di ognuno di noi il 28 aprile p.v. potrà essere attuato.

Collevecchio sa essere protagonista di ogni momento di aggregazione sociale e questo anche questa volta sarà attuato per l'impegno di tutti coloro che vorranno essere  gli artefici di un cammino fruttuoso che porterà benessere ed energia per tutti .

Credere in se stessi è il migliore dei biglietti da visita e il nostro paese lo possiede alla grande. Pronti dunque, la primavera ci attende. 


Nessun commento:

Posta un commento

Porta la natura in città. Un evento promosso della Pro loco per avvicinare gli animi alle bellezze del creato

 Due giorni all'insegna del contatto diretto con la natura promosso dalla nostra pro loco col patrocinio di associazioni come il WWF per...