Due giorni all'insegna del contatto diretto con la natura promosso dalla nostra pro loco col patrocinio di associazioni come il WWF per avvicinare le persone ad essere parte attiva on questo rapporto semplice che fa parte comunque della nostra vita.
Piantine di erica in vendita nelle giornate del 28 e 29 settembre in piazza a Collevecchio andate letteralmente a ruba che hanno dimostrato ancora una volta l'interesse per questo genere di eventi da parte della popolazione
Si parla tanto di riqualificazione ambientale, di attenzione al clima e a tutti i suoi aspetti e tocca essere attenti e vigili affinché il nostro patrimonio naturale non venga distrutto da progetti senza scrupoli.
La soddisfazione della presidente della pro loco Angela Ruggeri e di tutto lo staff che ha curato l'evento è palese. " È necessario "precisa la signora Ruggeri " prendere coscienza che le nostre città, i nostri paesi debbano diventare angoli di natura sempre più rigogliosi e nel contempo aiutare associazioni come il WWF ad offrire il meglio grazie a queste iniziative per uno sviluppo ambientale che non sia solo teoria ma solide realtà"
Ancora una volta Collevecchio è la location ideale per la realizzazione di eventi importanti e ricchi di significato come questo. Complimenti a tutti 👍
Nessun commento:
Posta un commento