Il Convento di Sant'Andrea

sabato 1 luglio 2023

In via della Magliana a Roma: un punto di ristoro targato Collevecchio

Ormai per Collevecchio non ci sono confini: la gastronomia genuina, la cordialità fanno parte da biglietto da visita per chiunque voglia sentirsi a casa e gustare piatti singolari come gli arrosticini della Rustelleria in via della Magliana 86 a Roma.

Un locale accogliente dove il proprietario, il sig. Dino Gerardi un collevecchiano doc assieme alla sorella Maria, presente spesso per coadiuvare la gestione, presenta i famosi arrosticini di pollo, fegato e altre leccornie a prezzi veramente competitivi.

" Da quando siete aperti?" chiediamo alla signora Maria " Dal 2018 e devo dire che è stata veramente una scelta vincente. Il locale è sempre pieno e in queste giornate estive siamo veramente indaffarati"

In effetti i giovani frequentano il locale con assiduità dando un'immagine di familiarità e di allegria che mette a proprio agio chiunque voglia passare una serata diversa dal solito. Ma pure famiglie con bimbi vista la genuinità dei piatti.

Comunque ciò sta a dimostrare ancora una volta che Collevecchio ha tante risorse e che vengono conosciute ed apprezzate al di là della Valle del Tevere oltre i confini della Città Eterna.

L'importante è essere sempre se stessi e in questo caso le premesse ci sono tutte. Ancora una volta il nostro paese ha fatto centro👍


 

Nessun commento:

Posta un commento

Eventi, sagre, incontri...grazie alla Pro Loco Collevecchio si anima

Ogni luogo che si rispetti ama far conoscere il meglio di sè non solo agli abitanti bensì a chi si trova a visitarlo e il nostro paese, Coll...