Il Convento di Sant'Andrea

sabato 1 luglio 2023

In via della Magliana a Roma: un punto di ristoro targato Collevecchio

Ormai per Collevecchio non ci sono confini: la gastronomia genuina, la cordialità fanno parte da biglietto da visita per chiunque voglia sentirsi a casa e gustare piatti singolari come gli arrosticini della Rustelleria in via della Magliana 86 a Roma.

Un locale accogliente dove il proprietario, il sig. Dino Gerardi un collevecchiano doc assieme alla sorella Maria, presente spesso per coadiuvare la gestione, presenta i famosi arrosticini di pollo, fegato e altre leccornie a prezzi veramente competitivi.

" Da quando siete aperti?" chiediamo alla signora Maria " Dal 2018 e devo dire che è stata veramente una scelta vincente. Il locale è sempre pieno e in queste giornate estive siamo veramente indaffarati"

In effetti i giovani frequentano il locale con assiduità dando un'immagine di familiarità e di allegria che mette a proprio agio chiunque voglia passare una serata diversa dal solito. Ma pure famiglie con bimbi vista la genuinità dei piatti.

Comunque ciò sta a dimostrare ancora una volta che Collevecchio ha tante risorse e che vengono conosciute ed apprezzate al di là della Valle del Tevere oltre i confini della Città Eterna.

L'importante è essere sempre se stessi e in questo caso le premesse ci sono tutte. Ancora una volta il nostro paese ha fatto centro👍


 

Nessun commento:

Posta un commento

Porta la natura in città. Un evento promosso della Pro loco per avvicinare gli animi alle bellezze del creato

 Due giorni all'insegna del contatto diretto con la natura promosso dalla nostra pro loco col patrocinio di associazioni come il WWF per...