Il Convento di Sant'Andrea

mercoledì 28 agosto 2024

La piscina: bilancio di un'estate

 Un bilancio più che positivo per chi ha potuto usufruire della piscina, il nostro Collevecchio Plage che ha offerto un servizio sempre impeccabile grazie ai gestori Ettore Ferrando e Margherita Vallesi nonché allo staff Chiara, Angelica e Mattia. Il sorriso e la disponibilità sono state le armi vincenti che hanno fatto di questo luogo un punto di ritrovo per chi non si è potuto permettere una vacanza nei tipici luoghi di villeggiatura ma non li ha di sicuro rimpianti.

Fino a metà settembre, e complice una stagione che nonostante i suoi alti e bassi non ha certo deluso le aspettative, si potrà godere del sole sotto gli ombrelloni e di distensive nuotate in un'acqua sempre limpida e pulita.

Qualcuno ( e non manca mai chi  esprime pareri non troppo lusinghieri ma la democrazia è anche questo) ha inneggiato alla troppa enfasi senza pensare che in un paese come il nostro dove purtroppo la desolazione ha contribuito allo spopolamento, poter mostrare un luogo all'insegna della modernità dove chiunque possa trovare momenti di relax beh diciamo che è una conquista non da poco.

Senza contare i momenti di intrattenimento musicale che hanno allietato le serate, come quello della vigilia di ferragosto che ha visto protagonista nientemeno che il bagno a mezzanotte sotto la luna .

Chi ancora tentenna nel venire fa ancora in tempo...la piscina aspetta tutti perché è un dono per tutti coloro che vedono in essa lo spiraglio di vita che a Collevecchio mancava 


Nessun commento:

Posta un commento

Porta la natura in città. Un evento promosso della Pro loco per avvicinare gli animi alle bellezze del creato

 Due giorni all'insegna del contatto diretto con la natura promosso dalla nostra pro loco col patrocinio di associazioni come il WWF per...